Coltura Batterica Aceto x 100 ml
€13,20
Coltura batterica per la formazione di aceto:
- Bottiglia di coltura batterica da 100ml.
- Permette di fare l’aceto in casa.
- Facile da utilizzare.
Istruzioni: aggiungere la coltura batterica a 2 lt di vino, lasciare riposare a temperatura ambiente per 15 giorni circa e poi aggiungere il composto ottenuto nell’acetiera con il vino da acetificare.
- Descrizione
- Peso e dimensioni
- Recensioni (0)
- Business
Descrizione
Descrizione
I batteri acetici sono uno dei due ingredienti fondamentali per la produzione di un aceto di vino fatto in casa di qualità.
Il secondo ingrediente per la preparazione dell’aceto è ovviamente il vino: il vino per l’aceto deve essere di buona qualità e non avere una gradazione alcolica troppo elevata. È possibile scegliere vini sia rossi che bianchi.
Usare questi acetobacter per fare l’aceto di vino in casa è semplicissimo: basta aggiungere i batteri acetici a 2 lt di vino, lasciare riposare a temperatura ambiente per 15 giorni circa e poi aggiungere il composto ottenuto nell’acetiera con il vino da acetificare.
Ti stai chiedendo dove comprare un’acetiera per fare l’aceto in casa? Scopri la nostra selezione di damigiane acetiere, di diverse dimensioni e diversi materiali, come acetiere in legno o acetiere in vetro, che ti permetteranno di ottenere la quantità di aceto che vuoi tu.
Peso e dimensioni
Peso e dimensioni
Peso | 1 kg |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.