Concime polivalente BluVite x 18 Kg

185,33

Il concime polivalente BluVite BluAgri, adatto a tutte le varietà di vite, viene utilizzato per riattivare il metabolismo dei microrganismi autoctoni utili all’assorbimento dei nutrienti, della terreno e della pianta. Grazie alla sua composizione particolare, BluVite migliora l’ambiente pedologico e permette il ripristino della biodiversità microbiologica autoctona del terreno, potenziando l’apparato radicale della pianta.

Disponibilità: 10 disponibili Categorie: ,

Descrizione

Il concime polivalente BluVite è stato creato da BluAgri per salvaguardare il benessere della vite e dell’ambiente, perché la salute dell’uva e della vite sono fondamentali per la produzione di un ottimo vino. BluVite di BluAgri è un correttivo di zolfo per uso agricolo che accelera la simbiosi dei microrganismi autoctoni utili della vite e del suolo, migliorando nello stesso tempo le condizioni della rizosfera. La sua particolare composizione e formulazione permettono di potenziare le condizioni del terreno, favorendo la crescita e il numero in CFU delle colonie microbiche sinergiche all’assorbimento dei nutrienti necessari per la crescita radicale e della pianta.

BluVite di BluAgri è un prodotto ammesso in agricoltura biologica, adatto anche ai nuovi impianti.

Soluzione per tutte le varietà di vigneto               MODALITÀ D’UTILIZZO E DOSI

Peso e dimensioni

Peso 22 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Concime polivalente BluVite x 18 Kg”

1 2 3 4 5

Composizione: Zolfo di miniera, solfato di magnesio eptaidrato (Kieserite) tipo VT01, aminoacidi e peptidi da derivati di lievito, selezionati da BluAgri.

Materie prime: Lo zolfo elementare è ottenuto a partire da zolfo e correttivi “consentiti in agricoltura biologica”.

Quando usare BluVite: Il concime BluVite può essere utilizzato con tutte le varietà di vite per migliorare la crescita e il benessere del terreno e della pianta. È adatto anche ai nuovi impianti.

I benefici di BluVite BluAgri: Negli anni si è verificato un impoverimento del suolo agricolo causato dall’uso estensivo di concimi chimici, assenza di periodi di riposo ed eccessive lavorazioni. A differenza degli altri concimi, che apportano nutrienti inutili perché non assimilabili dal suolo, BluVite riattiva i microrganismi autoctoni del suolo che assorbono gli elementi nutritivi, senza immettere microrganismi estranei, favorendo così la crescita radicale per piante sani e forti.

Per visualizzare i prezzi riservati ai professionisti, accedi all'area business

Area Business
è stato aggiunto al tuo carrello:
Cassa
Whatsapp

Whatsapp

Phone

Phone

Hide